Fin dai suoi primi anni di attività Geldi ha fatto della qualità e della sicurezza dell’alimento surgelato, della cultura del servizio e della soddisfazione del Cliente i suoi valori cardine, offrendo soluzioni logistiche all’avanguardia e consulenza e assistenza pre e post vendita per un servizio puntuale, capillare e su misura per le più diverse esigenze.

La mission aziendale, fondata sui principi tramandati da Rocco Dilillo ai figli Teo e Lello, è di offrire un prodotto di ottima qualità ad alto contenuto di servizio. A questo scopo sono orientate l’accurata selezione dei partner fornitori, i controlli rigorosi in accettazione, il monitoraggio continuo degli impianti, la flessibilità e la professionalità degli uomini della rete di distribuzione e vendita, gli sforzi e l’impegno costante di Geldi nella ricerca e innovazione.

Tutto ciò senza perdere mai di vista l’attenzione per l’ambiente: un impegno che si è tradotto in rilevanti investimenti nelle energie rinnovabili, in particolare nell’installazione di un impianto fotovoltaico dalla potenza nominale di 96 kw che, fino ad oggi, ha prodotto un milione di kwh evitando l’emissione di 500.000 kg di CO2.