Servizi logistici su misura: il valore aggiunto di Geldi

Pubblicato il 13 Marzo 2023 in News

Il vero valore aggiunto di Geldi come partner logistico sta nel saper identificare le esigenze dei singoli committenti e saperle soddisfare con precisione, competenza e know-how: un vero e proprio “abito su misura”. Sin dal 1993, Geldi ha fatto della cultura del mondo Ho.Re.Ca. e della qualità del servizio i suoi valori cardine, offrendo soluzioni logistiche all’avanguardia e consulenza continua per rispondere in maniera puntuale alle richieste dei clienti e dei committenti in un mercato sempre più competitivo e in un settore sempre più dinamico.

La nostra offerta

Le aziende che hanno scelto di affidarsi a Geldi per i servizi logistici continuano a farlo e a riconfermare la loro fiducia in una partnership trasparente e di qualità. In particolare, le attività dell’azienda riguardano:

  • Movimentazione di prodotti alimentari sistemati su euro-pallet o su pallet fuori sagoma, riposti sfusi nei cassoni di metallo o nelle casse in legno;
  • Stoccaggio nelle celle frigorifere con indicazione dell’ubicazione;
  • Gestione pallet e relativa gestione fisico contabile dei resi;
  • Gestione e trattamento dei flussi informativi;
  • Picking (prelievo frazionato) e packing (consolidamento ed imballaggio);
  • Consegna presso il punto vendita e gestione degli incassi.

Logistica capillare

Micro logistica, logistica di prossimità o dell’ultimo miglio: tutti questi termini indicano il fiore all’occhiello di Geldi, ovvero il servizio di distribuzione rivolto ad aziende che devono gestire consegne con bassi volumi e destinazioni differenti in un’area geografica precisa. Grazie al personale dipendente qualificato, alla minuziosa pianificazione dei giri di consegna e alla moderna flotta di nove autocarri refrigerati, Geldi offre un servizio impeccabile di consegne in Puglia e Basilicata per partner del calibro di Forno d’Asolo.

Con la sua esperienza pluriennale nel mondo del freddo, Geldi sa come arrivare lontano, anche quando va vicino.

L’importanza di una partnership solida

Abbiamo chiesto a Giovanni Vozza, National Logistic Manager di Forno d’Asolo, di raccontare attraverso una breve intervista la sua esperienza di collaborazione con Geldi.

1. Da quanto tempo collabora con Geldi? 

Tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, eravamo alla ricerca di un partner logistico solido e strutturato per migliorare il servizio di distribuzione nella provincia di Bari, BAT (Barletta-Andria-Trani) e Matera. E’ stato chiaro a tutti che già il primo incontro aveva fatto scattare una scintilla e, nonostante la pandemia, il 1° maggio 2020 è partito il progetto “piattaforma Bari e Matera”.

2. Come è entrato in contatto con Geldi?

Attraverso un’ attenta ricerca sul territorio e grazie a feedback positivi dal mercato Ho.Re.Ca., dove il nostro partner Geldi operava già con grande professionalità.

3. Come reputa oggi il rapporto di collaborazione con Geldi? 

E’ una partnership e non un semplice rapporto cliente/fornitore, basato su reciproca fiducia e stima, motivata dai risultati ottenuti sul campo e da un importante valore umano.

4. Qual è secondo lei il valore aggiunto di Geldi come provider logistico?

Essendo un partner esperto, sempre attento all’evolversi del mondo logistico/distributivo, Geldi anticipa le richieste di mercato offrendo sempre nuove opportunità.

5. Raccomanderebbe a qualcuno Geldi come provider logistico? Se sì, perché? 

Dovrei dire di no, per avere in esclusiva il miglior servizio sul territorio, ma Geldi è già partner solido di grandi realtà vicine al mondo Forno d’Asolo, e quindi la mia risposta è sì, per i motivi già elencati.

Contattaci all’indirizzo info@geldigroup.it o compila il form sottostante per saperne di più su i nostri servizi logistici e sulle nostre offerte personalizzate.

    Compila i seguenti campi: